il Gruppo BCS è una compagnia multinazionale leader nel settore della meccanizzazione. Progetta e costruisce macchine agricole e per la manutenzione del verde, macchine per la produzione di energia elettrica autonoma e per la saldatura mobile.
La gamma Cobram 60, equipaggiata con motore da 49 cv di potenza, è costituita da trattori isodiametrici compatti e multi funzionali con un allestimento essenziale ma con un’ampia scelta di optional per configurare il trattore in base alle specifiche esigenze.
Disponibili in 2 versioni:
I Cobram 60 sono gli unici trattori nella loro fascia di prezzo ad offrire la reversibilità del posto di guida sia nella versione AR che in quella RS.
—
Equipaggiata con motore da 75 cv di potenza la gamma Thor 85 è nata per essere competitiva nel mercato dei trattori isodiametrici di alta gamma grazie ad un allestimento essenziale, ma con ampia scelta di optional per configurare il trattore in base alle specifiche esigenze.
I Thor 85 sono disponibili in 2 versioni:
—
Trattore super ribassato a ruote differenziate e passo corto. Compatto, agile e dal baricentro basso è il trattore ideale per lavorare in frutteti e vigneti, anche in pendenza, uliveti, serre, coltivazioni a tendone o caratterizzate da chiome basse.
Stellar 85 è nato per soddisfare la clientela alla ricerca di una macchina solida e performante, con un allestimento basico ed essenziale.
Le ruote posteriori maggiorate garantiscono trazione anche su terreni difficili mentre le ruote anteriori di diametro più piccolo assicurano raggi di volta contenuti.
—